Ultima modifica: 22 agosto 2018
I.C. VIALE SAN MARCO > accoglienza-anticipata

accoglienza-anticipata

Accoglienza Anticipata a.s. 2018/2019

Il servizio di ACCOGLIENZA ANTICIPATA viene incontro alle esigenze delle famiglie del territorio che lavorano e che spesso non hanno un punto di riferimento. La Cooperativa Sociale “SQUERO” mette a disposizione il suo personale specializzato che già opera nel settore sociale da molti anni. In quest’ora si svolgeranno attività ludiche, artistiche, manuali e musicali, giochi da tavoli, ecc. solo ed esclusivamente a richiesta dei genitori si effettueranno dei chiarimenti sugli argomenti/compiti affrontati precedentemente in classe.

Il servizio potrà essere estensibile anche a tutte le altre scuole dell’I.C. Viale San Marco con un minimo di 10 iscritti.

Il referente per le scuole primarie è il dott. INDELICATO SALVATORE  ( scuola A. Manuzio).

Accoglienza Anticipata a.s. 2017/2018

Il referente per le scuole primarie è Sig. INDELICATO SALVATORE  (scuola T. Vecellio).